-
AutorePosts
-
Novembre 8, 2024 alle 2:10 pm #80719
ElissMembroSalve,
Sto facendo una cura con acido retinoico (0,01%) da 3 mesi. Da un giorno all’altro, mi sono comparse delle bollicine bianche soltanto sulla fronte, che mi prudono molto. Non credo sia connesso alla cura ma non mi spiego la comparsa improvvisa.
Cosa potrebbe essere? Che prodotti/creme posso utilizzare?
Sotto allego una foto per chiarezza.
Grazie
Novembre 9, 2024 alle 8:42 pm #80720
DermaClub StaffAmministratore del forumPustole cornee penso legate al trattamento ma non hai detto quale prodotto utilizzi e perchè
Novembre 12, 2024 alle 10:38 pm #80721
ElissMembroIl 09/11/2024 Alle 21:42, DermaClub Staff ha scritto:Pustole cornee penso legate al trattamento ma non hai detto quale prodotto utilizzi e perchè
È una crema personalizzata che mi ha prescritto il dermatologo con acido retinoico allo 0,01% (tretinoina) da applicare la sera dopo il latte detergente (con acido jaluronico) e crema idratante. Me l’ha prescritta per i pori dilatati.
Novembre 13, 2024 alle 6:07 pm #80722
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendi tutto e guarisce da sola
Novembre 17, 2024 alle 5:32 pm #80723
ElissMembroVa bene, la ringrazio. Sapreste consigliarmi dei prodotti (creme, tonici, detergenti, sieri) per la cura quotidiana della pelle del viso?
Il mio tipo di pelle è molto mista. E’ secca ma ho anche molto sebo con pori dilatati.
Grazie
Novembre 17, 2024 alle 8:24 pm #80724
DermaClub StaffAmministratore del forumallora evita creme e trucchi in crema , tonici e sieri sono inutilii, meglio se stimoli la pelle con il Micropeeling come spiegato su dermaclub.it
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.