-
AutorePosts
-
Novembre 9, 2024 alle 5:58 pm #82471
Sasi97PartecipanteDottore buonasera e grazie mille sempre per la vostra disponibilità le scrivo qua perché non so per quale motivo non riesco a visualizzare la risposta al topic che ho creato precedentemente e per darle un aggiornamento in seguito all’infezione del pelo incarnito. Praticamente non so se vi ricordate una settimana fa le inviai una fotografia dove uno o più peli incarniti avevano fatto infezione e lei mi consigliò di assumere Augmentin mattino e sera per cinque giorni e di applicare gel astringente tre volte al giorno e di aggiornarla poi dopo qualche giorno, purtroppo però dopo più di una settimana la situazione appare come le fotografie che le ho allegato di seguito.Il dolore dopo l’antibiotico è leggermente diminuito però purtroppo rimane un po’ di fastidio simile ad un bruciore e questa specie di bozzo che vedete in foto, non voglio permettermi di fare diagnosi dottore e capisco che forse tramite fotografie è un po’ difficile renderle chiaro il quadro della situazione però ho il timore che si sia formata una cisti pertanto dottore le chiedo gentilmente come proseguire in merito e se il caso di farmi controllare in presenza in attesa di sue le auguro una buona serata ed una buona domenica
Novembre 9, 2024 alle 6:36 pm #82472
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui e non bagnare il dito.
Dicembre 5, 2024 alle 3:11 pm #82473
Sasi97PartecipanteDottore buonasera le scrivo per darle un aggiornamento della situazione dopo 4 settimane di gel astringente che appare come le fotografie allegate di seguito. Purtroppo questo bozzo/gonfiore dove avevo i peli incarniti c’è ancora e come vedete dalle foto oltre ad essere un po’ gonfio è diventato anche arrossato causandomi bruciore nella zona e noto anche un po’ di fastidio mentre cammino pertanto dottore le volevo gentilmente chiedere come proseguire in merito e la ringrazio sempre per la vostra disponibilità, in attesa di sue le auguro una buona serata
Dicembre 6, 2024 alle 2:51 pm #82474
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso passa a sfiammare applicandi la sera MOST Crema Lenitiva
Gennaio 19, 2025 alle 10:00 pm #88223
Sasi97PartecipanteDottore buonasera le scrivo un aggiornamento dopo un mese di applicazione crema lenitiva. La situazione è leggermente migliorata però purtroppo il gonfiore non si è tolto definitivamente nonostante dopo che ho notato il miglioramento sull’infiammazione e sono passato all’applicazione del gel astringente ma comunque è rimasto un poco gonfio come vedete in foto pertanto dottore le volevo chiedere gentilmente consiglio su come proseguire grazie mille
Gennaio 22, 2025 alle 5:57 pm #88426
DermaClub StaffAmministratore del forumci vule ancora altro tempo
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 7 mesi fa da
DermaClub Staff.
Gennaio 24, 2025 alle 9:24 pm #88605
Sasi97PartecipanteDottore buonasera grazie mille, le volevo gentilmente chiedere come mi consigliate di proseguire in merito? Quale crema mi consigliate di applicare? Grazie ancora le auguro una buonanotte
Gennaio 27, 2025 alle 4:16 pm #88877
DermaClub StaffAmministratore del forumora puoi sospendere e stare in osservazione
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 7 mesi fa da
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.