Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #80976

    Buongiorno, al mio bambino di 3 mesi e’ stata diagnosticata la dermatite seborroica che pare stia però virando in atopica. Mi è stato dato del cortisone e una crema anti grattage più crema idilen. Non noto miglioramenti se non momentanei. E’ molto arrossato nella zona del collo ( ha frequentissimi rigurgiti quindi spesso quella zona è bagnata anche se cerco di tenerla asciutta), pancia schiena braccia. 
    con quale terapia suggerita da voi posso iniziare ? Allego foto.

     

    #80977
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Per ls Dermatite Atopica puoi vedere l’articolo su dermaclub.it  mentre la Dermatite seborrica neonatale va via da sola, il cortisone fa sempre male. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.