Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Quattro giorni fa ho avuto rapporti molto intensi con la mia partner (da 2 anni) e il giorno dopo lei ha riscontrato un arrossamento e rignofiamento delle piccole labbra con conseguente fastidio. 

il giorno dopo anche io ho iniziato a sentire un fastidio sul frenulo/buchino dove esce la pipì dal pene. 

sia io che la mia ragazza sentiamo tutt’ora questo fastidio. lei principalmente quando fa pipi o si muove, io sempre ma che rimane sempre della stessa entità anche mentre urino.

ho notato un leggero arrossamento inoltre sulla parte della pelle interna, come vedrete dalle foto.

Cosa devo fare? 

Mi devo preoccupare o è dato dalla particolare forza e intensità del rapporto sessuale avuto?IMG_4230.thumb.jpeg.027924391579c3078693aae8da2fba48.jpegIMG_4231.thumb.jpeg.acaeb630fbe5c764e6375dfa68addab6.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Irritazione non malattia, attendi qulche giorno senza rapporti 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.