Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buongiorno Dottore, mi chiamo Spartaco e da circa un anno ho questo “porro” sul dito. Inizialmente era piccolino poi con il tempo è cresciuto. Non mi ha mai fatto male e non ha mani sanguinato. Ammetto di aver trascurato la cosa all inizio perché preso da questioni personali e lavorative importanti. Circa 3 mesi fa incontro il dermatologo che decide di non asportarlo subito , in quanto ritiene che non sia un porro, a detta sua. Inizio una cura che dura un mese con idrovel forte e verune, entrambe la sera. Aggiungo che su un altro dito ne stava spuntando un altro che grazie a queste creme è Totalmente rientrato. Per quello più grosso invece la cura lo ha rimpicciolito, si è scurito nel colore e sembra si stia staccando. Mi hanno detto che va tolto chirurgicamente. Lei può darmi una sua opinione? Le allego le foto, adesso in attesa di appuntamento per rimuoverlo lo tengo coperto con cerotto. 

Grazie mille 

IMG_20241117_103027.jpg

IMG_20241117_103101.jpg

IMG_20241117_103053.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si va fato l’inervento di curettage in anestesia locale. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.