-
AutorePosts
-
Novembre 23, 2024 alle 1:08 pm #82319
KuzumiPartecipanteSalve,
Inizialmente ho notato due singoli piccoli puntini rossi sul glande che il giorno dopo sono diventati bianchi come brufoletti. Il giorno sembrava essere passato ma poi sono apparsi più puntini rossi e infiammazione al glande. I puntini sono poi diventati bianchi e si sono create delle zone più grandi.
Pensando si trattasse di balanite ho usato Gentalyn crema (che mi aveva consigliato la dermatologa per curare 5 mesi fa una balanite batterica, ed ha funzionato subito).
L’infiammazione è passata e i puntini/macchie non sono aumentati e sono rimasti stabili da 4 giorni.Grazie
Novembre 25, 2024 alle 10:47 am #82320
DermaClub StaffAmministratore del forumNo Gentalyn, applica MOST PEG Unguento la sera e bagna il meno possibile, no detregente.
Dicembre 10, 2024 alle 1:58 pm #82321
KuzumiPartecipanteSalve Dottore,
il MOST PEG ha aiutato tantissimo sin dalle prime applicazioni, e alcune volte sembra risolvere del tutto il problema.
Ma dopo la masturbazione qualche puntino rosso ricomincia ad apparire, ma questa volta non diventano più bianchi e spariscono anche il giorno dopo con il MOST PEG e l’astinenza.
Ha qualche suggerimento?
Saprebbe dirmi se si tratta di balanite irritativa o altro (la candida è escludibile?)?Grazie ancora
Dicembre 21, 2024 alle 11:51 pm #85042
KuzumiPartecipanteSalve dottore, riporto in evidenza i quesiti del mio post precedente nel caso fosse sfuggito durante la manutenzione del forum.
Grazie mille -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.