Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Allora questo é il terzo account che faccio dato che se una persona posta una sola cosa poi non può più postare altri contenuti .

Ho 27 anni ed E’ da luglio di questa estate che chiedo una reale risposta.

La prima é stata che é una lesione aspecifica non malattia

La seconda risposta é stata che: ” lesione da valutare in  visita non in foto.” -> La foto é chiara, la bolla al tatto é come se fosse bolla al tatto dura  (Penso che vi ho dato una chiara idea di cosa sia almeno spero!)

Non voglio essere sgarbato però vorrei sapere cosa sia questa maledetta bolla perché dopo qualsiasi risposta che mi date io non posso nemmeno rispondere perché non c’é un’area commenti vera e propria e non si può nemmeno inviare messaggi allo staff!

La foto é fatta super bene… quindi un medico competente mi sa’ dire che razza di bolla sia dato che io non mi sono mai fatto male con il mio pene quindi lesione non può essere perché prima di luglio e per mesi io non ho effettuato nessun rapporto e la bolla da luglio é comparsa e non ne so’ il minimo motivo del perché. Vorrei solo stare tranquillo e capire se ho una malattia e se quella bolla come classificarla dato che non é mai cresciuta e non mi ha mai fatto male.

Perfavore e vi dico perfavore… Datemi risposte esaustive non superficiali Grazie!

Ripeto… datemi una risposta esaustiva perché non si può commentare dopo che voi avete dato la risposta al post. Non voglio farmi anche il quarto account per rifare il post vi prego!

GRAZIE.

Bolla.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lesione aspecifica, attendi l’evoluzione 

4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

lesione aspecifica, attendi l’evoluzione 

E’ da luglio che é così cosa dovrei aspettare ancora? Non riesce a classificarmi questa bolla?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per un approfondimento occorre la visita 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.