Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Aieie
    Partecipante

Buongiorno, sono un paziente circonciso da due anni per ascessi penieni recidivanti. Problema ascessi risolto ma da un annetto ho la pelle subito sotto al glande che durante l’ erezione è come se fosse secca (superficialmente si formano delle pellicine bianche appena inizio a maneggiarlo durante i preliminari o con la masturbazione e sento come se fosse tirata). Mi è stato prescritto un’ annetto fa vitamono lipogel, che migliora i sintomi ma non li risolve, e oggi mi si sono ripresentate dopo un rapporto delle piaghettine rosse che ho disinfettato col betadine. Cosa potrebbe essere? Come sapone intimo uso androcleanIMG20241208003342.thumb.jpg.afb20e9d1bffe95e2c6fa768da2a6006.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evire betadine e il lipogel , dopo rapporto o in caso di sintomi applica una punta di MOST PEG Unguento 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.