Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gent.le Dottore

grazie alla vostre indicazioni e alla Crema 2S + Lavaggi KMnO4, il mio inguine sembra in completa via di ‘normalizzazione’

A mio padre (73anni), tramite doppia visita dermatologica è stato riscontrato 2 mesi fa un ‘eczema’ sotto ascella sinistra (non ho ancora le foto, presto gliele allego)

Gli hanno somministrato crema cortisonica a mia e sua insaputa

Purtroppo lui non conosceva effetti collaterali… quando me lo ha detto mi si sono drizzati capelli. Ha applicato la crema cort. per 15 giorni, all’inizio si è attenuato, poi è ricomparso alla grande

Ora, dopo un 15 giorni di non-applicazioni, seguendo le vostre indicazioni sul sito, gli faccio fare lavaggio ‘secco’ di KMnO4 leggero la sera + Crema Dermictiol 1 volta sera

– è corretto?

– cosa mi consiglia?

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Paolo, bene i lavaggi con Permanganato soluzione ma suggerisco di utilizzare Crema Lenitiva al post di Dremictiol perché temo che dopo cortisone non possa tollerarla bene.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.