-
AutorePosts
-
Ottobre 13, 2016 alle 7:18 pm #6811
L.L.MembroBuonasera! Ho 29 anni e un fastidioso problema…ho la fronte (zona tra le sopracciglie e tempie) ricoperta da antiestetici brufoli grossi e dolenti che non vogliono andarsene. Ho effettuato il trattamento micropelling ( eliminando truchi e creme) ma non ho avuto risultati risolutivi. Ora ho iniziato ad usare airol quasi quotidianamente..bagnando la punta di un cottonfioc e passandolo solo sul brufolo..il brufolo sembra seccarsi ma rimane comunque rosso per settimane. Cosa sbaglio?!
Ottobre 14, 2016 alle 7:27 am #6812
DermaClub StaffAmministratore del forumBuonasera! Ho 29 anni e un fastidioso problema…ho la fronte (zona tra le sopracciglie e tempie) ricoperta da antiestetici brufoli grossi e dolenti che non vogliono andarsene. Ho effettuato il trattamento micropelling ( eliminando truchi e creme) ma non ho avuto risultati risolutivi. Ora ho iniziato ad usare airol quasi quotidianamente..bagnando la punta di un cottonfioc e passandolo solo sul brufolo..il brufolo sembra seccarsi ma rimane comunque rosso per settimane. Cosa sbaglio?!
Ottobre 14, 2016 alle 7:35 am #6813
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Airol non può essere applicato tutti i giorni perchè induce una tossicità alla pelle e crea la Retinoid Dermatitis. Inoltre il problema non è curare il singolo foruncolo ma impedire che essi si formino. Per questo ti suggerisco di proseguire con il Micropeeling Combinato. Il singolo foruncolo può essere trattato applicandovi sopra Crema 2 S anche due o tre volte al giorno. Attenzione anche agli altri elementi che fanno venire foruncoli alla fronte come frangia, copricapi, caschi ecc. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.