Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 10 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Simone
    Membro

Buongiorno, ho iniziato il micropleeing con Glicosal (e Base lavante) dal 21.9.2016. Ho notato un aumento di acne in questo primo mese.devo cambiare qualcosa ?. Grazie mille. simone

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Buongiorno, ho iniziato il micropleeing con Glicosal (e Base lavante) dal 21.9.2016. Ho notato un aumento di acne in questo primo mese.devo cambiare qualcosa ?. Grazie mille. simone

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Simone, quando si inizia il Micropeeling,  l’Acne,  in alcuni soggetti, sembra peggiorare perché è il Micropeeling stesso a portare in superficie microcisti e comedoni. In pratica l’Acne diventa più visibile rispetto a prima del trattamento. Questa condizione dura circa due mesi poi, proseguendo con il trattamento, inizia la fase di miglioramento e poi di risoluzione. E’ possibile che tu abbia bisogno anche di utilizzare Airol ( Micropeeling Combinato ) ma questo lo vedremo fra qualche settimana. Eventualmente invia un immagine della tua Acne per un giudizio più preciso.  Un caro saluto DermaClub Forum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.