-
AutorePosts
-
Novembre 2, 2016 alle 3:12 pm #72747
framand1MembroGentile Dottore,
Volevo chiederle una cosa in merito a quanto si evince da foto allegate. Quel punto in rilievo a circa un cm dal capezzolo è un tubercolo normale del seno o no? Non ricordo da quanto tempo ce l ho (ho 29 anni). Ho notato però che se il seno è turgido si vede molto di piu così come accade per i capezzoli. Se invece non è turgido si vede di meno ed è piu piatto,ed il colore è sul rosa.
Grazie mille
Novembre 2, 2016 alle 10:21 pm #72748
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Dottore,
Volevo chiederle una cosa in merito a quanto si evince da foto allegate. Quel punto in rilievo a circa un cm dal capezzolo è un tubercolo normale del seno o no? Non ricordo da quanto tempo ce l ho (ho 29 anni). Ho notato però che se il seno è turgido si vede molto di piu così come accade per i capezzoli. Se invece non è turgido si vede di meno ed è piu piatto,ed il colore è sul rosa.
Grazie mille
Novembre 2, 2016 alle 10:24 pm #72749
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, purtroppo le immagini non sono pervenute ma da come descrivi la lesione si può pensare che si tratti proprio di un tubercolo mammario un pò più sviluppato. Questo non rappresenta una patologia ma una condizione individuale che non deve preoccupare. La preoccupazione nasce quando il tubercolo diviene pruriginoso, crostoso o sanguinante. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.