-
AutorePosts
-
Novembre 12, 2016 alle 4:57 pm #22964
LunaPartecipanteBuongiorno Dottore, sto eseguendo il micropeeling combinato al viso per trattare il melasma da un mese e mezzo. Vorrei chiederle se applicare due volte airol a settimana accelera il processo di guarigione. Glielo chiedo perché la pelle si squama sopratutto il terzo giorno dopo l’applicazione di airol e non vorrei esagerare. Vorrei anche chiederle quali sono gli accorgimenti per portare avanti il trattamento al meglio. Dove ci sono le macchie occorre insistere di più? O è meglio passare la lozione in modo uniforme su tutto il viso? La mia pelle non si arrossa particolarmente perché non sfrego in modo eccessivo ma vorrei essere certa di procedere nel modo giusto. Grazie
Novembre 12, 2016 alle 9:44 pm #22965
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, pochi possono tollerare due applicazioni la settimana di Airol e forse questo non da neanche sostanziale vantaggio. Esegui le frizioni in modo uniforme su tutto il volto senza soffermarti sulle macchie scure e non sfregare in modo compulsivo ma delicatamente. Un caro saluto DermaClub Forum
Novembre 13, 2016 alle 8:14 pm #22966
LunaPartecipanteLa ringrazio per la gentile risposta. Spero tanto di migliorare la situazione delle macchie. Ne approfitto anche per chiederle, visto che ho la pelle mista e qualche brufoletto se con le lozioni si attenueranno punti neri e imperfezioni varie e in genere in quanto tempo questo avviene. Grazie
Novembre 14, 2016 alle 9:23 am #22967
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micropeeling Combinato è un valido trattamento per il Melasma ma è anche il trattamento dell’Acne in generale, quindi otterrai senza dubbio vantaggi sui due fronti. Ricorda però che devi evitare l’uso di creme e trucchi in crema come riportato sul sito. Un caro saluto Dermaclub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.