Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

buongiorno,

seguo la procedura del micropeeling la sera da 4 mesi, un po’ di acne comedonica è sparita soprattutto la fronte ma ancora la pelle non è bella, ci sono ancora dei comedoni e molti pori dilatati. Sicuramente mi aiuterebbe anche l’airol lozione come consigliate voi ma sono alla ricerca di una gravidanza e so che è controindicato. Per cui vorrei fare delle sedute di needling come avevate consigliato in un post per i pori dilatati. Vorrei sapere a Milano dove si trova il vostro studio dermatologico per fare delle sedute.

Grazie

Cordiali Saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Francesca, vanno bene le sedute di Needling per migliorare la tessitura cutanea ma occorre farle quando la pelle è ormai priva di comedoni o microcisti acneiche . Quindi il suggerimento è di posporre il Needlin a dopo l’estate quando sarai  con la pelle in ordine. Se desideri puoi  sentire direttamente lo studio del Prof Monti a Milano.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.