-
AutorePosts
-
Gennaio 28, 2017 alle 10:47 pm #6777
PinaMembroGentili dottori, nel 2009 fui visitata dal dott. Monti che mi diagnosticò un’ acne cistica tardiva iniziata 10 anni prima, all’età di 26aa.
Grazie al micropeeling semplice sono riuscita a sconfiggerla e da circa 8aa lo eseguo periodicamente.
Il mio problema, però, sono le macchie vecchie (che negli anni si sono solo schiarite e mai scomparse) e quelle nuove (che si formano dopo la comparsa di brufoli sopratutto al mento); in più ho delle piccole cicatrici un po’ sparse e dei micro buchetti misti a pori dilatati, soprattutto alla fronte, ai lati del naso e nella zona periorale.
Preciso che con il micropeeling ho sempre avuto una leggera desquamazione, paragonabile più ad una secchezza accentuata tanto che non ho mai avuto la necessità di usare l’unguento o la crema emolliente per contrastare la secchezza ed il suo fastidio.
Ora, avendo 43 anni e desiderando non truccare quotidianamente il viso (seppur con prodotti esclusivamente minerali), vi chiedo cosa posso fare per eliminare tutti i segni lasciati dall’acne e schiarire le macchie, uniformando così il colore della pelle che appare sempre molto sofferente (solo di rado mi sveglio con un colorito chiaro, quasi sempre il rossore delle macchie è abbastanza evidente).
– Posso usare Airol lozione? O altro prodotto della linea Most?
– Il needling può aiutarmi?
Per completezza invio foto del volto anche se le macchie ed i vari segni non sono ben evidenti come dal vivo.
Grazie mille e buon lavoro.
Gennaio 29, 2017 alle 3:42 pm #6778
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il consiglio è di passare al Micropeeling Combinato ( con Airol una volta la settimana) e puoi anche sfruttate i due prodotti MOST, Argillina Color e Argillina Sole, per mascherare la macchie e sentirti più in ordine, Un caro saluto DermaClub Forum
Gennaio 30, 2017 alle 9:28 pm #6779
PinaMembroGrazie per la consulenza. Vorrei chiedere quante gocce di Airol applicare e per quanto tempo devo eseguire il micropeeling combinato.
Riguardo il needling cosa mi consigliate?
Grazie.
Saluti.
Gennaio 30, 2017 alle 10:00 pm #6780
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sdi Airol ne servono 10 gocce come con Glicosal ma attenzione perchè Airol non ha il contagocce e quindi devi procurartene uno per dosare la lozione. Di solito con il Micropeeling Combinato si prosegue fino all’inizio estate per poi tornare a quello Semplice.
Il Needling ha applicazione nelle cicatrici da acne non nelle macchie. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.