-
AutorePosts
-
Febbraio 4, 2017 alle 9:28 am #69069
MartiMembroBuongiorno vorrei un consiglio ,da qualche mese combatto con questo rossore alle palpebre ,curato per così dire con loicodon la sera,ma peggiorato,poi un altro dermatologo mi ha dato bentelan e tolerance extreme il giorno e la sera ,dermalibour,ma per ora ancora bruciore e prurito.Potete darmi qualche consiglio per debellare questo inestetismo dolente..
Febbraio 4, 2017 alle 12:18 pm #69073
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la Dermatite delle Palpebre è una forma di Dermatite Atopica stimolata dallo stress del lavaggio, trucco, strucco ecc. Va curata come la DA senza bagnare o lavare le palpebre e senza applicare creme, tanto meno quelle con cortisone. Vedi sul sito l’articolo dedicato. Un caro saluto DermaClub Forum
Febbraio 4, 2017 alle 12:40 pm #69075
MartiMembroGrazie della risposta ,ma il permanganato di potassio vicino agli occhi si può adoperare,visto che ho letto che è adatto per le dermatiti.Il farmacista ha detto di lasciar perdere perché è una soluzione da preparare e mi consigliava un’altra crema lenitiva che non ho preso perché ne ho già in quantità .Poi un ultima cosa puo darsi che le creme anche le lenitive mi bruciano e arrossiscono la parte ancor di più,tanto da andare a toglierla.Scusate ma ho bisogno dei chiarimenti perché non mi sembra di vedere via di uscita…….
Febbraio 4, 2017 alle 11:26 pm #69076
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, di per se la soluzione di permanganato di potassio può essere usata per pulire le palpebre a secco ma se non si mette alcun prodotto non è neanche necessaria. Infatti per far guarire la Dermatite delle Palpebre basta evitare di bagnarle. A volte suggeriamo l’impiego di Crema Lenitiva MOST ( non di altre creme lenitive) perchè questa ha azione astringente e non inumidisce la pelle anzi la secca. Un caro saluto Dermaclub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.