-
AutorePosts
-
Febbraio 16, 2017 alle 2:25 pm #22939
Melania ToluMembroBuongiorno,
soffro di Melasma da quasi 3 anni e ho iniziato il micropeeling combinato da 5 mesi religiosamente.
Da una settimana le macchie sono diventato veramente molto molto scure e non ne capisco il motivo.
In più ho la pelle veramente molto molto unta utilizzando il fondotinta argillina color.
Inizio ad essere un pò sconfortata.
Qualcuno ha delle esperienze positive da passarmi per rassicurarmi?
Grazie
Melania
Febbraio 16, 2017 alle 9:55 pm #22940
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Melania, le macchie scure che vedi non sono di Melasma ma di Micropeeling. Penso che tu abbia esagerato o con le gocce o con lo sfregamento causando un eccessiva secchezza dello strato corneo e quindi il colore scuro di esso. Il consiglio è di sospender il Micropeeling fino a che la pelle non è tornata normale e poi riprendere con più cautela ( meno gocce, soprattutto di Airol, e meno sfregamento). Per l’untuosità puoi mescolare Argillina Color con Argillina Sole. Fammi sapere come andrai con queste correzioni. Un caro saluto DermaClub Forum
Marzo 5, 2017 alle 10:19 pm #22941
Melania ToluMembroBuonasera, ho sospeso il trattamento da 3 giorni per vedere come reagiscono le macchie, l’untuosità della pelle si sta placando, ma devo dire che le macchie sono proprio più espanse e grigiastre, e prima di notare questo peggioramento avevo invece notato un miglioramento, questo per farvi intendere che il peggioramento è arrivato nel giro di pochissimi giorni. Attendo ancora prima di riprendere?
Marzo 5, 2017 alle 10:45 pm #22942
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Melania, attendi ancora qualche giorno fino a che le macchie scure si rischiariscono e poi riprendi con il Micropeeling Combinato e se Argillina Color ti causa untuosità ( anche se non contiene grassi) usa Argillina Sole. Poi facci sapere. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.