-
AutorePosts
-
Marzo 16, 2017 alle 4:12 pm #21284
Giovanni.RMembroBuongiorno Prof. Monti.
Alla visita mi ha consegnato un foglio con i farmaci (ed alimenti, anche se su questi poi ha scritto “SI”) da non prendere vedo che sono menzionati gli anestetici e i farmaci anti-ipertensivi.
Ora io avevo già abbandonato l’uso del sartano, per quanto riguarda la pressione, senza particolari problemi.
Ma adesso , che dopo quattro mesi di cura con la flunarizina ho avuto un gonfiore al palato molle e dietro l’ugola, debbo andare dal dentista per diverse otturazioni/ devitalizzazioni.
Sino all’inizio dell’orticaria cronica, l’anno scorso, l’anestesia non mi ha mai dato problemi.
Ma ora, che nonostante i quattro cicli di flunagen non mi posso ancora considerare completamente guarito, come debbo regolarmi?
Per l’antidolorifico prenderò gli oppioidi all’occorrenza, ma per quanto riguarda l’anestesia cosa debbo dire al dentista?
C’è qualche anestetico più indicato per chi è in corso di orticaria?
Grazie
Marzo 16, 2017 alle 8:47 pm #21285
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, con gli anestetici locali come carbocaina, lidocaina, mevicaina, non ci sono problemi e quindi si possono fare. Importante è non assumere antidolorifici del gruppo FANS o Paracetamolo. Un caro saluto Dermaclub Forum
Marzo 21, 2017 alle 9:48 pm #21286
Giovanni.RMembroBuongiorno
Quanti e quali antistaminici si possono assumere assieme in corso di attacco di orticaria?
Io ho preso aerius e Zaditen per un attacco alla gola, ma mi pare di aver sentito che se ne possono assumere anche più di due tipi.
Ho capito male?
Grazie
Marzo 21, 2017 alle 10:23 pm #21287
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, gli antistaminici possono essere assunti in caso di bisogno fino a 4 compresse in un giorno ma senza mischiare più antistaminici ma occorre ricordare che questi sono farmaci sintomatici e non curativi dell’Orticaria. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.