Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 3 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore

Buon giorno, il 2 di febbaraio ho subito un intervento di protesi all’anca sinistra,e’ perfettamente riuscito.

Dopo circa 25 gg.. di seleparina, ferro, chiaramente anestetici(fentalin), mi gonfia il labbro inferiore,faccio bentelan e passa….ma da allora continuano a susseguirsi gonfiori ponfi prurito ecc..

mi e’ stata diagnosticata una orticaria cronica idiopatica da stress e farmaci…trattata con cortisone e antistaminici…..nessun risultato torna sempre, ho fatto anche la dieta dei gruppi sanguigni del dott. Mozzi….e mi e’ sembarato peggiorasse, non so piu’ cosa mangiare…ho paura a reintrodurre pasta e pane per timore delle reazioni del mio corpo…e non so piu’ cosa fare…ho bisogno d’aiuto..un grazie anticipato..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Giuseppe, di solito la causa dell’Orticaria Cronica è l’uso di antinfiammatori , antidolorifici e per questo sul nostro sito sull’articolo Orticaria Cronica è riportato un elenco dei farmaci da non assumere.( farmaci vietati ). Il cortisone è molto negativo e gli antistaminici sono solo dei sintomatici. Vedi sul sito la proposta DermaClub. Un caro saluto MMxDC

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

PS : cosa è la dieta dei gruppi sanguigni del Dr Mozzi ?

PS : cosa è la dieta dei gruppi sanguigni del Dr Mozzi ?

Buona sera,il dott. mozzi cura tutto senza farmaci, solo con l’alimentazione.A seconda a quale gruppo sanguigno appartieni, ci sono degli alimenti che puoi mangiare e altri no, e stare attento a non combinare insieme alcuni cibi e soprattutto, togliere il glutine, quindi pane  pasta ecc….dopo due settimane ero debole e depresso…non c’e’ l’ho fatta…..eppure alcuni ne hanno avuto grande giovamento, guarigioni da orticaria, psioriasi ecc…io ho avuto lievi miglioramenti ma morivo di fame, e dopo una operazione all’anca dove si perde molto sangue, magari non e’ il caso di mettersi a dieta…non sapevo piu’ cosa mangiare e ho perso circa 5/6 kg.buona sera cerissimi.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, qui si tratta di dabbenaggine. Cosa c’entrano i gruppi sanguigni con la dieta e cosa centra la dita con Orticaria o Psoriasi ? E’ veramente difficile capire come alcuni medici riescano a vendersi così bene. da irretire i loro pazienti.  Ora mangia tutto quello che vuoi. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.