Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    puotta
    Membro

Gentilissimo dottore, vorrei fare il micropeeling combinato, ho già comprato glicosal e in casa ho la tretinoina in pomata.

Domande: 1.posso utilizzare la pomata per fare il micropeeling combinato?

2. quali sono le modalità di applicazione? (cioè devo applicare un giorno glicosal e un giorno la tretinoina, alternati?)

Ps: ho iniziato il micropeeling semplice circa 2 settimane fa, nessun effetto secchezza fortunatamente.

Cordiali saluti.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, i suggerimenti per eseguire il Micropeeling Combinato sono riportati sul sito. in breve si usa Isotretinoina in lozione (Airol lozione) una sera la settimana ( due sere per chi ha pelle poco reattiva a isotretinoina) le altre sere si applica Glicosl lozione.Il dosaggio è di 7/10 gocce da depositare su un dischetto da strucco e poi frizionare su tutto il volto non le aree palpebrali. Airol lozione non ha contagocce e occorre fornirsene per contare le gocce. Un caro saluto mmxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.