Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #11649
    Astro48
    Membro

    Buongiorno gentili esperti, vorrei chiedervi se argillina sole e color possono essere utilizzate tutti i giorni e perché, contrariamente ad altri prodotti cosmetici e coprenti/protettivi, non comportano nessuna problematica dermatologica anche a lungo termine. Ringrazio per la risposta. 

    #11650
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, questi due prodotti sono stati formulati con componenti  non in grado di penetrare all’interno della pelle a differenza dei normali cosmetici.

    Quindi alla sera quando ci si strucca si elimina quanto applicato. Con i cosmetici normali gran parte di quanto applicato è assorbito sopratutto dai follicoli.

    Per questi motivi Argillina Sole  e Color possono essere usati senza limiti di tempo e anche per chi ha problemi o malattie della pelle o è in trattamenti particolari. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.