-
AutorePosts
-
Settembre 30, 2017 alle 3:23 pm #6603
Luca5674MembroSalve le ho mandato un messaggio ma non ho ricevuto risposta.
Volevo chiederle delle indicazioni riguardo l utilizzo di glicosal. Nonostante io applichi quasi 20 gocce non mi causa per nulla pizzicore. Prima di passare a most, utilizzavo exfoliac lozione in abbondanza e mi pizzicava per qualche minuto per poi smettere. Quindi non avvertendo questa sensazione con glicosal ho come la sensazione che non stia funzionando. Inoltre si assorbe subito e anche qui ho come l impressione che non l abbia applicata per bene. Anche se non avverto pizzicore il prodotto funziona o devo ancora aumentare la dose?
Inoltre con exfoliac la situazione rimaneva praticamente la stessa(zero brufoli ma formazione di mini cisti dalla grandezza di un punto nero sulle guance), con glicosal invece nel giro di 2 giorni già mi è gia spuntato un brufolo gonfio e infiammato. Ho ordinato anche argillina color, posso coprire i brufoli senza problemi ? Grazie
Settembre 30, 2017 alle 4:46 pm #6604
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Glicosal lozione non deve causare alcun fastidio e 20 gocce sono già tante. Se compar eun foruncolo puoi coprirlo con Argillina Color. Un caro saluto MMxDC
Ottobre 27, 2017 alle 11:50 pm #6605
Luca5674MembroSalve dottore sono ad un mese di trattamento micropeeling semplice. La situazione sta rimanendo più o meno stabile, ma ho notato(conosco perfettamente il mio viso) che sulla guancia sinistra sono spuntati vari picoli punti neri, molti accumulati sulla stessa zona. Circa 2 si stanno trasformando in piccoli brufoletti nemmeno infiammati piu di tanto. La domanda è: sicuramente questi punti neri prima non c’erano, mi sono usciti perche magari prima erano microscopici e glicosal li sta facendo emergere l perche il prodotto non riesce tenere sotto controllo il problema? Grazie attendo una gentile risposta
Ottobre 28, 2017 alle 9:53 pm #6606
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Glicosal fa proprio così, tira fuori i cmedoni chiusi che diventano più evidenti , dopo due mesi di trattamento iniziano ad eliminarsi. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.