Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 11 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve vorrei un parere sul mio caso premetto che prima di ora ho fatto varie visite dermatologiche tutte con scarsi/nulli risultati. Ho questa pelle da anni ormai ho iniziato la pillola ed è migliorata effettivamente sul petto , ma sul viso no. non arrivano mai a maturarsi creando piccole zone gonfie con brufoli che non maturano, come se fossero micro costi e appaiono sempre negli stessi punti, soprattutto fronte , mentre sulle guance ho solo qualche macchia creata con sole. Ho una pelle mista . Ho provato con creme prescritte dai dermatologi, routine varie, ma torna sempre così la pelle. Ogni due settimane . Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mancano le informazione cliniche, anni, cosa hai applicato, per quanto, cosa fai di routine alla cute volto ecc.

Anonimo
    Inattivo

Ho 22 anni, è così più o meno dalla terza media , ho usato routine date dai dermatologi con prodotti specifici per un paio di mesi, ho usato integratori vari, creme come effaclear duo m , benzac, creme antibiotiche . Ora faccio doppia detersione alla sera e applico patch idrocolloidali , alla mattina solo detersione poi siero niacinamide e zinco e crema idratante . La situazione si attenua , si secca sparisce e poi ciclicamente compare come prima

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.