-
AutorePosts
-
Settembre 14, 2025 alle 11:04 am #116990
Anonimo
InattivoSalve vorrei un parere sul mio caso premetto che prima di ora ho fatto varie visite dermatologiche tutte con scarsi/nulli risultati. Ho questa pelle da anni ormai ho iniziato la pillola ed è migliorata effettivamente sul petto , ma sul viso no. non arrivano mai a maturarsi creando piccole zone gonfie con brufoli che non maturano, come se fossero micro costi e appaiono sempre negli stessi punti, soprattutto fronte , mentre sulle guance ho solo qualche macchia creata con sole. Ho una pelle mista . Ho provato con creme prescritte dai dermatologi, routine varie, ma torna sempre così la pelle. Ogni due settimane . Grazie
Settembre 14, 2025 alle 11:05 am #117071
DermaClub StaffAmministratore del forummancano le informazione cliniche, anni, cosa hai applicato, per quanto, cosa fai di routine alla cute volto ecc.
Settembre 14, 2025 alle 1:19 pm #117106Anonimo
InattivoHo 22 anni, è così più o meno dalla terza media , ho usato routine date dai dermatologi con prodotti specifici per un paio di mesi, ho usato integratori vari, creme come effaclear duo m , benzac, creme antibiotiche . Ora faccio doppia detersione alla sera e applico patch idrocolloidali , alla mattina solo detersione poi siero niacinamide e zinco e crema idratante . La situazione si attenua , si secca sparisce e poi ciclicamente compare come prima
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.