Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento S_A 4 mesi, 1 settimana fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    S_A
    Partecipante

Gent.mi,
    Ho 34 anni e dopo aver girato diversi dermatologi negli anni e speso tanti soldi in creme e trattamenti un po’ per acne, un po’ per rosacea, senza alcun risultato chiedo a voi supporto. La mia pelle é molto sensibile, qualsiasi cosa applico sembra rigettarlo e peggiorare la situazione . Ho brufoletti e comedoni chiusi su mento, zona mandibolare e sul petto, pori, rossori e puntini rossi sulle guance e sul naso (spesso mi sveglio al mattino con rossori e puntini anche sulle palpebre), la pelle si lucida molto soprattutto sulla fronte.
    Si tratta di acne, di rosacea o di dermatite? Come dovrei trattarla?
    Grazie infinite

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

devi eliminare qualsasi cosmetico o prodotto in crema , lavati il meno possibile il volto e solo con acqua tiepida, la sera metti una punta di MOST Crema Lenitiva con massaggio, nulla di giorno.

S_A
    Partecipante

Grazie mille farò così!!! Superata questa fase di irritazione dice di iniziare ad utilizzare il Glicosal per le imperfezioni?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.