Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Maddal
    Partecipante

Salve Dottore Monti, aggiorno la situazione di mia figlia di anni 11 che, da circa cinque giorni seguendo il suo consiglio sto mettendo la sera la crema Most 2S con molto massaggio e poca. Il viso è meno arrossato ma la pelle appare come carta vetrata e con piccoli brufoli ravvicinati. Continuo a non bagnare ma vorrei capire se va bene così, devo continuare o magari cambiare qualcosa. Lei è molto triste e demoralizzata inoltre può usare il Lip lap per le labbra che le sente secche? Grazie e spero mi risponda e ci aiuti… Allego foto mi fa sapere cosa ne pensa e se devo continuare con 2S o altro… Ritornerà sana e liscia secondo lei?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ha appena cominciato, deve proseguire , bene LIP LAP alle labbra

Maddal
    Partecipante

Grazie per la gentile risposta Dottore. La terrò aggiornato sull’andamento di mia figlia.

Maddal
    Partecipante

Dottore ho aperto un nuovo topic ma non ho potuto allegare la foto del naso, parte interna di mia figlia, cosa posso mettere? Lei è stata raffreddata, è stata diagnosticata rinite allergica e allergia al polline di ulivo, sta seguendo il protocollo Most già da tre mesi circa con prima Peg unguento e ora la Most 2S sotto suo consiglio. Ieri sera era più piccola, ho messo un po’ di unguento ma ora è così. Cosa può essere e cosa posso fare? Spero in una sua risposta… Grazie e aiuto 😥

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Alla narice va bene PEG unguento mattina e sera ma al contorno labbra non vedo progressi, meglio applicare la sera MOST Crema Lenitiva e non bagnare

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.