Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
5 risposte
  • Autore
    camson
    Partecipante

Salve è da più di un anno , che giro moltissimi dottori , ma nessuno riesce a capire cosa ho ;
    • l’ultimo dottore Sa cui Sono andata mi ha detto che ho una dermatite periorale è una dermatite da contatto .
    Sto prendendo una volta al giorno Bassado – crema ceramol 511 beta complex
    Con tutto che sto facendo la cura con Bassado non vedo miglioramenti , e prudono ugualmente sia labbra che guance .

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non hai Dermatite Periorale e la antibiotico non ti serve ma non hai detto cosa hai applicato fino ad ora

camson
    Partecipante

Salve , ceramol beta complex , e avene . ( riparatrice ) in passato mi hanno fatto mettere elidel .
    ( il dermatologo mi ha fatto fare 15 gg di Bassado ) ma presumo inutilmente

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cambia dermatologo, ora non bagnare mai la perte e la sera applica una punta di PEG Unguento MOST , bene un po di sole senza crema solare.

camson
    Partecipante

Ho iniziato la cura che avete detto voi , cost unguento most . E normale che sono così secca e un po prude ? Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si, prosegui

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.