Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Nicolatu00 11 mesi, 1 settimana fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Nicolatu00
    Partecipante

Buonasera dopo un rapporto tre mesi fa ho avuto dei puntini rossi sul glande, dopo qualche giorno sono scomparsi da soli, due settimane fa sempre dopo un rapporto sono tornati ma non sono più andati via, in più si era aggiustato dolore alla corona del glande e bruciore ma non prurito, il mio urologo mi ha prescritto come cura balanil detergente+ balanil gel, ad oggi i puntini sono scomparsi ma non del tutto sono ancora visibili contro luce ecc, io sto continuando con questa cura da 10 giorni . Allego le foto in ordine cronologico

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lava il meno possibile econ sola acqua e la sera applica una punta minima di MOST PEG Unguento.

Nicolatu00
    Partecipante

Ma cosa dovrebbe essere? In oltre ho scoperto un puntino bianco sul glande non a rilievo e un insieme di capillari rossi sul lato della corona sempre non a rilievo, devo preoccuparmi?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia

Nicolatu00
    Partecipante

La balanite si è trasformata in balanopostite, alla mia ragazza hanno trovato un infezione di gardenella, sto facendo la cura con il flagyl per 8 giorni, cosa dovrei fare perché la balanite è peggiorata in balanopostite

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.