-
AutorePosts
-
Aprile 24, 2025 alle 3:29 pm #94522
SerenaVintagePartecipanteSerenaVintage
Partecipante
Buonasera, da circa una settimana mi sono accorta di avere sulla natica destra una bolla circolare gonfia intorno e,rossa e pruriginosa, soprattutto essendo in un punto un po fastidioso stando seduta tutto il giorno. È davvero strana perché è gonfia solo tutta intorno .. è forma proprio un cerchio . Ho pensato ad una puntura di qualche insetto o zecca? Mi sono accorta solo perché prudeva tantissimo.. finora ho messo gentalyn beta . Il prurito a volte diminuisce .. a volte invece è insopportabile. Chiedo gentilmente un suo parere e o se il caso di fare un controllo.

Aprile 24, 2025 alle 3:30 pm #94596
DermaClub StaffAmministratore del forumPotrebbe trttarsi anche di Micosi e l’applicazione di GB era da evitare, ora sospendi e stai in osservazione
Aprile 28, 2025 alle 9:18 am #94843
SerenaVintagePartecipanteBuongiorno, oggi riesco a rispondere al mio vecchio post .. ne avevo fatto un altro nuovo per aggiornare le foto. La macchia si è ingrandita,continua a prudere tantisismo soprattutto la sera/notte e ovviamente cerco di non grattare per non peggiorare la lesione . Ho sospeso gentalyn da 3 giorni e non sto mettendo nulla.. avrei a casa sia la canesten se fosse fungo o most crema 2s o peg unguento suggeritomi da lei per una disidrosi.. come dovrei procedere? O dovrei fare visita per valutare meglio? Grazie mille
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.