Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

da un po’ di giorni ho delle bolle rosse e dure che prudono molto e in concomitanza mi sono venute perdite vaginale maleodoranti, il giorno della comparsa delle bolle ho avuto anche una forte rinite allergica, mal di testa e nausea ma solo il primo giorno, i medici dicono che sono acari ma ho disinfestato letti e tutto ma continuano a comparire bolle anche durante la giornata mentre sono fuori dal letto

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dipende se hai assunto farmaco per mal di testa

[email protected]
    Partecipante

un moment act preso due sabati fa per il mal di testa ma le bolle erano già presenti dalla mattina, da quel giorno non ho preso più niente, 5 giorni dopo ho iniziato l antistaminico che prendo tutt’ora senza alcun miglioramento sul prurito e spalmo crema al cortisone sulle bolle che peggiorano e aumentano sempre più, queste cose sotto consiglio medico perché io non sono una che assume farmaci normalmente

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.