Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 giorni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #173173
    Marco2000
    Partecipante

    Buonasera, da 7 mesi inoltrati ho finito di trattare la scabbia..
    Però non capisco cosa sono queste bolle rosse che spesso mi tornano e a volte prudono, poi scompaiono, tornano, a volte prudono si infiammano e a volte no.
    Non capisco se è la pelle che non riesce a curarsi e ho bisogno di creme o se magari sono infezioni dovute a rapporti sessuali, funghi o simili presi in posti come piscine etc.. chiedo cortesemente aiuto.. grazie mille davvero già in anticipo. Nelle foto attuali sono di minore entità in quanto è il “”periodo in cui un po’ stanno passando da sole””

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #173467
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Noduli post scabici, devono regredire da soli

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.