-
AutorePosts
-
Gennaio 12, 2025 alle 9:25 pm #87411
FaaaaPartecipanteBuonasera, giovedì scorso mi sono recato dal dermatologo venereologo per un problema al pene che mi sta mandando fuori di testa. È da più di un mese che il mio pene si presenta come nelle foto che vi allego, non migliora anzi delle volte si riempie di sti puntini bianchi sempre di più, il dermatologo mi ha detto che è xerosi e di lavarmi con un prodotto che mi ha dato lui e di mettere un lipogel per idratare il glande e prepuzio. Dopo una settimana nessun miglioramento. Ogni tanto mi prude nel prepuzio ma per pochissimi secondi. Vorrei chiederle è giusta la diagnosi di xerosi e basta oppure è candida perché non passa e non c’è la faccio più a viver così, grazie mille
Gennaio 12, 2025 alle 9:26 pm #87542
DermaClub StaffAmministratore del forumstai facendo danni con quello che ti ha dato il dermatologo, lava con la sola acqua tiepida e la sera applica una punta minima di MOST PEG Unguento.
Gennaio 13, 2025 alle 8:19 am #87602
FaaaaPartecipanteIo mi chiedo come sia possibile che ci siano certi tipi di medici in giro che rovinano al posto di curare, la ringrazio, secondo lei è una situazione grave oppure La diagnosi che mi ha fatto il dermatologo di semplice xerosi e quindi nessuna infezione è corretta ?
Gennaio 13, 2025 alle 3:57 pm #87641
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna infezione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.