-
AutorePosts
-
Settembre 27, 2025 alle 3:55 pm #118943
SalumeriaPartecipanteda 2anni unghia alluce gialla lato destro mentre sinistro no.cura con trosyd:lato destro si stacca.Taglio la parte rialzata.a sinistra si forma una macchia scura.poi sento dolore anche a sinistra dove c’è ancora l’unghia,limo,alzo un poco laterale ed esce tantissimo pus molto liquido.uso Gentalynbeta e giorno dopo dal podologo che togliendo l’unghia trova al lato sinistro (quello “sano”) una ciste che leva e controllo tra un mese per essere sicuri che sia tutto apposto.per lui la ciste era rosea e quindi non dovrebbe dare problemi.ma non andava analizzata?Senza ciste tra un mese si può vedere se era un tumore?ho paura che togliendo la ciste non sapremo se poteva essere un tumore
Settembre 27, 2025 alle 3:57 pm #118996
DermaClub StaffAmministratore del forummanca l’immagine ma almeno evita di applicare la crema con cortisone.
Ottobre 3, 2025 alle 6:41 pm #119096
SalumeriaPartecipanteHo solo l’immagine post podologo che allego… la mia paura è che avendo applicato il gentalynbeta io possa aver alterato la figura della ciste e che quindi il podologo possa essere stato “ingannato” da questo… inoltre non mi è chiaro quale sia il pezzetto da tenere monitorato visto che la ciste è stata tolta
Ottobre 3, 2025 alle 6:45 pm #119865
DermaClub StaffAmministratore del forumUn vero diastro con sopetto di recidiva in atto, Podologo da evitare, medica applicando MOST PEG unguento mattino e sera e non bagnare il dito.
Ottobre 5, 2025 alle 10:40 pm #119880
SalumeriaPartecipanteOttobre 5, 2025 alle 10:41 pm #120289
DermaClub StaffAmministratore del forumPerchè disastro ? avrai la recidiva e il letto unguale è stato danneggito.
Ottobre 5, 2025 alle 10:44 pm #120297
SalumeriaPartecipanteDottore mi scusi l’insistenza ma recidiva di cosa? Perche io ancora non ho capito cosa ha l’unghia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.