Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento abitworried 11 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    abitworried
    Partecipante

Salve, da 4 anni esatti sul corpo del mio pene, appena sotto il glande, è presente un’area bianca sopraelevata gommosa al tatto, non removibile, con un forellino centrale vagamente somigliante a un “cono eruttivo” e mutevole nei giorni, che non mi arreca alcun fastidio ad eccezione di quello estetico.
    *ALLEGO FOTO CON TAPPE EVOLUTIVE
    E’ comparsa improvvisamente e in un momento in cui non avevo ancora avuto rapporti sessuali .Sono entrato subito in panico, ho scandagliato tutto internet ma non ho trovato nulla di riconducibile alla mia condizione, che pare essere unica nel suo genere.
    Spero molto in un vostro parere a riguardo. Vi ringrazio anticipatamente.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si è formata una apertura su una sbocco di ghiandola sebacea ora ormai cicatriziale e per eliminare la lesione occorre esegure uan minichirurgia d’asportazione ance se si trtta di lesione benigna.

abitworried
    Partecipante

La ringrazio infinitamente per aver finalmente fatto luce sul mio caso. Ammetto che non mi aveva mai destato particolare preoccupazione (ad eccezione dei primi momenti) in quanto consapevole della mia igiene e del fatto di non aver ancora avuto rapporti. Certo, mi chiedo come sia potuto succedere, ma l’importante è che sia venuto a conoscenza della sua natura e so a cosa dovrò andare incontro (ammetto di avere un pò di ansietta) . Ancora grazie e buon lavoro!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.