-
AutorePosts
-
Settembre 27, 2025 alle 3:50 pm #118939
abitworriedPartecipanteSalve, da 4 anni esatti sul corpo del mio pene, appena sotto il glande, è presente un’area bianca sopraelevata gommosa al tatto, non removibile, con un forellino centrale vagamente somigliante a un “cono eruttivo” e mutevole nei giorni, che non mi arreca alcun fastidio ad eccezione di quello estetico.
*ALLEGO FOTO CON TAPPE EVOLUTIVE
E’ comparsa improvvisamente e in un momento in cui non avevo ancora avuto rapporti sessuali .Sono entrato subito in panico, ho scandagliato tutto internet ma non ho trovato nulla di riconducibile alla mia condizione, che pare essere unica nel suo genere.
Spero molto in un vostro parere a riguardo. Vi ringrazio anticipatamente.Settembre 27, 2025 alle 3:55 pm #118995
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è formata una apertura su una sbocco di ghiandola sebacea ora ormai cicatriziale e per eliminare la lesione occorre esegure uan minichirurgia d’asportazione ance se si trtta di lesione benigna.
Settembre 28, 2025 alle 2:45 pm #119145
abitworriedPartecipanteLa ringrazio infinitamente per aver finalmente fatto luce sul mio caso. Ammetto che non mi aveva mai destato particolare preoccupazione (ad eccezione dei primi momenti) in quanto consapevole della mia igiene e del fatto di non aver ancora avuto rapporti. Certo, mi chiedo come sia potuto succedere, ma l’importante è che sia venuto a conoscenza della sua natura e so a cosa dovrò andare incontro (ammetto di avere un pò di ansietta) . Ancora grazie e buon lavoro!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.