Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    stellapiano
    Partecipante

Ho avuto dellebollicine alle labbra con gonfiore e rossore ma peggiorai e le labbra e contorno erano gonfie,rosse, pizzicavano,perdevano pus e bucce gialle. Ebbi chiazze rosse/ruvide su collo,guancia,fronte sinistra e palpebre.Il dermatologo mi diede fucicort e difesa ma tutto ritorno’ così decisi di applicare Lipicar e non bagnare. Il viso guari, le labbra no. Un altro dermatologo disse che era una reazione herpetica e presi aciclovir pillole,migliorai e applicai kera mucose lipogel e peggiorai. Ebbi un herpes e misi aciclovir crema, alla guarigione mi si sono formate bucce gialle e ho applicato Fucidin. Oggi le labbra sono rosse, secche, sensibili, mi prudono. Aiuto

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non leccare o bagnare le labbre ed applica il Lip Lap della MOST anche più volte al giorno.

stellapiano
    Partecipante

La ringrazio per la risposta, ma sulla pelle che contornano le labbra devo applicare anche lì Lip Lap? La parte è rossa, mi brucia ed è irritata come vede nelle foto allegate. Ma cosa ho? È dermatite?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sul contorno labbra puo applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento e non bagnare mai

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.