Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #93208
    GioviniMicaela
    Partecipante

    Buongiorno, voglio ringraziare subito il professor Monti perché ormai dono due anni che mi sono liberata dalla dermatite atopica associata a disidrosi presente sulle mie mani.Devo sempre avere tante attenzioni altrimenti tende a saltare fuori nuovamente. La mia domanda è questa, io ho fatto purtroppo il cortisone in crema sulle mani x tanti anni poi lo abbandonai perché non avevo risultati anzi era peggiorativo,fortunatamente scoprii il sito della Dermaclub e cominciai il protocollo con successo,chiedo se posso continuare una volta al giorno la pulizia delle mani con il pergamanato di potassio perché se torno all-acqua ricomincia a riaffiorare la dermatite, grazie .

    #93254
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    dopo i danni da cortisone la cute rimane instabile e ci vuole pazienza, usa pure il Permanganato fino a che la cute si stabilizza.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.