Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Miryam
    Partecipante

Buongiorno a tutti ,
    Qualche giorno fa mi sono accorta di queste bolle rosacee al livello della coscia interna, lievemente pruriginose con l effetto puntura di spillo soprattutto alle due bolle più grandi. Per tre gg sono rimaste invariate, in concomitanza mi si e’ sviluppata sensibilita’alla pelle per tutta la gamba, gluteo incluso. Dopo tre giorni sono diventate più scure quasi violacee, non hanno prodotto liquido e non si sono squadrate. Ho ipotizzato herpes zoster ma non c e dolore, solo poco bruciore. Mi hanno consigliato un antimicotico che non ho usato. Ho letto che le stime che ho assunto possono creare una dermatite . Qualcuno ha avuto un problema simile?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Potrebbe essere un Herpes Simplex , qullo localizzato che non fa dolore, puoi applicare mattino e sera MOST Gel Astringente fino a riparazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.