Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Laccio 7 mesi, 1 settimana fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Laccio
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Ho 30 anni, sono 10 che soffro di DS sul viso. Diciamo che L’ho sempre tenuta a bada applicando creme apposite(principalmente ceramol DS) quando comparivano sfoghi nella zona T. Adesso sono circa 6 mesi che la situazione è peggiorata, ho un rossore continuo su buona parte del viso ed applicando le creme la situazione non solo non migliora ma peggiora aumentando il rossore e provocandomi un pizzicore nella zona interessata. Addirittura anche solo lavarmi il viso, sia con un detergente che solamente con acqua aumenta il rossore. L’unica crema che attenua un po’ il problema è Aveeno(pasta protettiva a base di ossido di zinco e avena colloidale). Allego foto.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Qui nelle immagini non ci sono segni di DS che comunque non si cura con creme cosmetiche ma applicando la sera una punta di MOST Crema 2 S

Laccio
    Partecipante

Ok, quindi se quel rossore non è dovuto a DS cos’è secondo lei? Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.