Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Jason22 10 mesi, 1 settimana fa
3 voci
2 risposte
  • Autore
    kasia90
    Partecipante

Salve stasera mentre mi spogliavo ho trovato un paio di ponfi sulle gambe di cui uno di loro mi portava prurito allego le foto mi sono presa una bentalan xké non so se è alergia o cosa sono sparsi e solo su una gamba (polpaccio) sono duri al tatto non ne posso più ogni giorno qualcosa di nuovo

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

male per il Bentelan ora mascheri e devi attendere che il cortisone finisca la sua azione

Jason22
    Partecipante

Hey, that definitely sounds uncomfortable — those bumps could be anything from mild allergic reactions to insect bites. It’s good that you took Bentalan, but if the itching or swelling keeps spreading, I’d suggest getting it checked by a doctor soon just to be safe. And hey, while you’re resting up, maybe distract yourself with something fun — I was just browsing some really cool Mens Varsicty jackets earlier, they might lift your mood a bit!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.