Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 10 mesi, 3 settimane fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno, ho (credo) un problema di disidrosi da mesi su delle dita delle mani. Leggendovi ho iniziato con most2s. Miglioro ma peggioro poi dal giorno alla notte all’improvviso, non riesco a piegare le dita e mi si tagliano.
    Inoltre se uso i guanti in nitrile mi si bagnano le mani, non posso proprio usarli perché soffro di iperidrosi.
    Cosa devo fare?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se tocchi l’acqua non guarisci, evita e oltre Crema 2 S la sera applica PEG Unguento la mattina

Anonimo
    Inattivo

La ringrazio, per capire come si fa a non bagnare le mani? Ho l’iperidrosi, anche non lavandole le ho bagnate di continuo 😞
    Peg unguento per caso unge?
    Ma cosa scaturisce tutto questo? Ho veramente male alle dita, non si piegano quasi! Si è propagato al dito a fianco da ieri o oggi 😭

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se non sei convinta dei suggerimenti….pazienza

Anonimo
    Inattivo

Dove avrei scritto di non essere convinta mi scusi? Ho chiesto come si fa a non bagnare le mani avendo io iperidrosi, e se peg unguento unge. Sono due domande. Magari ha una marca di guanti da consigliarmi particolare? Ho solo chiesto!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.