-
AutorePosts
-
Maggio 19, 2025 alle 8:32 pm #97568
FlaviarPartecipanteBuongiorno,
Soffro di dermatite atopica dall’età di 4 mesi, successivamente rinite allergica e asma allergico. La dermatite mi ha torturato ma ho avuto anche periodi di remissione clinica completa.dopo la fine del primo allattamento,ma soprattutto del secondo (durati entrambi 9 mesi)ho avuto un rebound grave di dermatite soprattutto nella zona testa collo. Ovviamente ho provato di tutto e da settembre sto facendo terapia con dupixent. Sembrava un miracolo.dopo due settimane dalla prima iniezione mi è sparita tutta la dermatite,stavo benissimo. Da due mesetti ho iniziato a sentire un po d’instabilitá cutanea e da due settimane mi è tornata la dermatite (moderata,non severa)nonostante stia ancora facendo dipixent ogni 15 gg.mi hanno consigliato di continuare per almeno un anno,per capire se la terapia è efficace ma non ne sono sicura.Chiedo consiglio a Lei ,inviandole foto del mio viso adesso. Grazie mille,cordialità
Maggio 19, 2025 alle 8:35 pm #97993
DermaClub StaffAmministratore del forumDupixent o non Dupixent la DA va curata come da protocollo, vedi l’articolo su dermaclub.it e poi il farmaco va sospesio.
Maggio 23, 2025 alle 7:34 am #98419
FlaviarPartecipanteHa ragione,infatti è stato sospeso anche perché inizio ad avere fastidi oculari.a questo punto cosa mi consiglia di applicare?le mando la foto della mia situazione attuale.grazie mille
Maggio 23, 2025 alle 2:01 pm #98521
DermaClub StaffAmministratore del forumSe eviti del tutto di bagnare l area palpebre e non applichi alcun prodotto guarisci.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.