Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento CarloM 3 mesi, 2 settimane fa
3 voci
2 risposte
  • Autore
    Nick123
    Partecipante

Buongiorno dottore, Da mesi ho un leggero fastidio a livello del meato uretrale, il quale è diventato edematoso. Rispetto alle foto che vi allegherò, rispetto all’inizio la situazione è migliorata ma non risolta. Mi ha visitato un urologo il quale ha sentenziato: non segni di patologia e mi ha consigliato una serie di creme ma che non hanno risolto il problema. Ho eseguito urocoltura, risultata negativa. Mi è stato fatto fare comunque ciclo con antibiotico. Il problema rimane. Premetto che attualmente quello che avverto è piu un fastidio che altro, ma ora il problema sta diventando anche psicologico. Potreste darmi qualche consiglio?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il consiglio è di evitare creme ed antibiotico , si hai fastidi puoi applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.

CarloM
    Partecipante

Ho una situazione identica alla tua da tre mesi, che tende a peggiorare appena utilizzo creme o detergenti anche delicati o quando assumo farmaci (antibiotici, antinfiammatori) Il dermatologo mi ha consigliato di non mettere creme, solo qualche lavaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.