Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #152537
    Steve
    Partecipante

    Ho fatto un trattamento podologico a fine febbraio ma mi era rimasto dolore all’ alluce sx, sotto l’ unghia . Dipo una decina di giorni il dolore è passato ed è comparsa una macchia rossa tondeggiante sotto l’ unghia. Mi era stato detto che era un ematoma ma io non ho subito traumi all’ unghia. Adesso la macchia è così come vedete nelle foto ed è passato più di un mese da quando è venuta fuori. Non è più tonda ma allungata. All’ unghia ho la fascetta da febbraio. Comincio a pensare che possa essere altro o è realmente un ematoma provocato dal trattamento podologico? Uscì sabgue da quell’ unghia, molto, durante il trattamento. Grazie a chi potrà rispondermi.

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #153116
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Probabile Pésoriasi unguale da trttare applicando la sera Onicosana MOST al contorno della lamina e espondo il dito al sole

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.