Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Ale78 3 mesi, 3 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Ale78
    Partecipante

Da pochi giorni mi sono accorto di una piccola escrescenza rosata alla base dell’asta del pene. Premetto non da alcun tipo di dolore o fastidio. È una zona in cui sudo molto specialmente quando è più caldo. Lo scorso anno ho avuto problemi con dei molluschi contagiosi nella zona pubica. Rimossi senza problemi e mai più tornati. La zona è perfettamente chiara. Ora mi chiedevo se quello che ho trovato possa essere un residuo di un anno e mezzo fa. Non so che pensare e sinceramente mi crea ansia.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere un Mollusco Contagioso , ci vule la visita dermatologica per conferma ed eventuale trattamento.

Ale78
    Partecipante

Salve. Grazie mille per la risposta. Ho mandato l’immagine in parallelo alla mia dermatologa che mi segue da anni, vedendo la foto pare aver escluso un mollusco contagioso a favore di un fibroma. Non so che pensare.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.