-
AutorePosts
-
Dicembre 18, 2024 alle 12:29 pm #84282
JackfrostPartecipanteSalve dottore, il 23 ottobre ho asportato un neo dal braccio. Ho avuto una ferita di tre punti tolti dopo 14 giorni, ma evidentemente la ferita non era ancora chiusa bene e infatti si è leggermente aperta. Siccome stava facendo un pó infezione, Il medico mi ha prescritto lavaggi con acqua ossigenata e Fucicort. Ad oggi la ferita non è ancora chiusa del tutto ed ha un aspetto “strano”. Ho messo del mercurio cromo e sto cercando di farla arieggiare il più possibile con dei cerotti non troppo aderenti, ma come ben puó capire siamo a dicembre e non riesco a tenere il braccio scoperto per troppo tempo. La situazione è questa, allego la foto.
Grazie in anticipo per l’attenzioneDicembre 18, 2024 alle 12:32 pm #84403
DermaClub StaffAmministratore del forumLa ferita non va trattata con acqua ossigenata e neanche con cortisone, Applica MOST peg unguento mattina e sera e non bagnare mai fino a chiusura
Dicembre 26, 2024 alle 7:12 pm #85627
JackfrostPartecipanteSalve dottore, le scrivo dopo una settimana dalla sua risposta per dirle che sotto la crosta della ferita ho notato del siero o pus. Quindi suppongo ci sia ancora dell’infezione. Non ho ancora applicato Most Peg, cosa devo fare? Grazie
Dicembre 28, 2024 alle 7:23 pm #85911
JackfrostPartecipanteSalve, mi scusi se insisto. La crosta che ricopriva la ferita, tra una medicazione e l’altra, è caduta. Ho notato che sotto c’è ancora un “avvallamento”. Non riesco a capire perché non si chiude dopo tutto questo tempo, e non capisco se c’è del pus.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.