Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 8 mesi, 1 settimana fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve dottore, ho fatto urinocoltura, spermiocultura, test DNA urine per MTS tutto negativo, ma da due mesi il glande risulta strano e secco così come il prepuzio che non scorre fino alla fine, immagino per l’assenza di lubrificazione, anche se poco ho usato pomate al cortisone e amuchina med due mesi fa poi nulla solo acqua.. Da 10 giorni uso most peg unguento ma non sembra migliorare , di rado ho fastidi nella parte terminale dell’uretra, il meato è livido ha perso di tono la punta sinistra del glande sembra irregolare, il prepuzio frontalmente è ritirato non copre più il glande anche se forzando lo stendo al massimo….

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continua con PEG e bagna il meno possibile

Mna00
    Partecipante

Ciao hai risolto? Ho lo stesso problema

Anonimo
    Inattivo

Grazie della risposta…. Continuerò!
    Mna00 non ho ancora risolto,in realtà sono stato da un dermatologo che mi ha detto che non c’è nulla di clinico secondo lui, probabilmente ho qualcosa di urologico perché l’infiammazione è al meato,giorni va meglio ma non passa… Nonostante DNA urine per MTS fatti due volte negativi dopo 15 e 30 giorni da inizio del problema,due spermiocultura negative inizio ad avere sintomi da prostatite come eiaculazione dolorosa quindi ora ho di nuovo il dubbio su MTS probabilmente le urine non bastano bisogna fare DNA MTS su eiaculato…credo…. non saprei…devo rivedere un urologo dopo le feste…
    Se hai novità sulla tua situazione aggiornami.. grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.