Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #94655
    CalMa
    Partecipante

    Salve dottore,
    giovedì 10 Aprile mi hatto diagnosticato l’Herpes genitale, ero piena di pustole che si sono successivamente aperte in ulcere, creando dei buchi veri e propri. Ho iniziato la terapia aciclovir 5 giorni per bocca e dopo una settimana in crema. Adesso la pelle sembra quella di prima ma ho un prurito assurdo nella zona vaginale ed anale. Ormai da una settimana cerco di non grattare ma sento un formicolio troppo fastidioso soprattutto la notte, da quando mi carico a quando mi rialzo. La ginecologa dice che sono funghi e mi fa usare Nystatin e Chlorhexidindihydrochlorid, ma lo ha detto anche l’8 aprile e non ha riconosciuto l’herpes, quindi non mi fido per niente. Cosa posso fare? Non ne posso più, sono 3 settimane ormai che sto male.
    Grazie in anticipo.
    Cordialmente.
    Cal. Ma.

    #94768
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Dovresti lavarti solo con la soluzione di Permanganto di potassio come spiegato nell’articolo su dermaclub.it e poi applicare una punta di PEG Unguento della MOST

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.