Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
4 risposte
  • Autore
    nino90
    Partecipante

Salve,
    Sul glande ho una macchia rossa laccata e ho fatto la biopsia e mi risulta eeitroplasia di queyrat con imiquimod non fa nessun effetto.
    Che altro di terapia si possono fare ? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evit a Imiquimod che è molto infimmatorio, applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile e bagna il meno possibile meglio se lavi con la soluzione di Permanganato di potassio, vedi in dermaclub.it

nino90
    Partecipante

Giorno 2 dicembre pomeriggio ho acquistato MOST PEG Unguento e da 10 giorni che utilizzo ma non vedo nessun miglioramento vedo che spuntano da altre parte tipo la parte sotto.
    Il dermatologo che sono stato visitato mi ha consigliato di fare il laser CO2 e poi la crema 5fluoracile

Quindi cosa devo fare?
    Grazie

nino90
    Partecipante

Salve,come mai non mi ha risposto

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita LASER e 5F Uracile, che sono catastrofici, prosegui con PEG Ungneto , bagna il meno possibile, dovresti procurati il Permanganato di Potassio per eseguire lavaggi a secco con la soluzione, vedi in dermaclub.it come si fa.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.