Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento G. 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    G.
    Partecipante

Ho 35 anni e dopo aver iniziato ad avere rapporti non protetti con il mio ragazzo, ho sviluppato lesioni su vulva e vagina definite dai ginecologi che mi hanno visitato condilomi acuminati da hpv. Il mio ragazzo ha fatto il test sullo sperma ed è risultato positivo a ceppi basso rischio. Da marzo ho fatto condyline, aldara , vaccino , integratori vari e infine chirurgia delle lesioni più grandi e diatermocoagulazione delle più piccole. Neanche dopo una settimana dalla chirurgia ho nuove lesioni sia in aree diverse da quelle trattate sia nuove. Sono terrorizzata, com’è possibile che non funzioni nulla?Possibile che siano lesioni di altro tipo? Cosa dovrei fare per risolvere?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

I condilomi non hano cura specifica e anche il vaccino non funziona perchè il virus è già presente. Insisti con l’automedicazione con Condilyne

G.
    Partecipante

Non posso fare altro per potenziare il sistema immunitario?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.