Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
Questo argomento contiene 2 voci e ha 1 risposta.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    King68
    Partecipante

Buongiorno ho da alcuni mesi bollicine prurito rossore e pizzicore a un dito della mano, poi la pelle si secca ma appena la bagno torna il rossore e le piccole bolle. Ho messo cortisone gentalyn beta complex ma negli ultimi giorni la situazione è peggiorata, è gonfio e pulsa oltre a pizzicare molto e la pelle non secca più. Ho anche un po’ di febbre. Cosa devo fare? Il medico di base non sa cosa sia e ho appuntamento con dermatologa ma fra 1 mese. Devo andare in pronto soccorso? Grazie la foto è di questa mattina non si vede bene il colore è molto più rosso

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Adesso hai danni da cortisone, si tratta di Disidrosi quindi non bagnare mai il dito ed attendi che la cute si disintossichi dal cortisone per una settimana poi applica una punta minima di MOST Dermictiol crema la sera e MOST PEG Unguento la mattina sempre senza bagnare mai

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.