-
AutorePosts
-
Gennaio 2, 2026 alle 4:22 pm #133236
stellaxxxPartecipanteGentilissimo professor. Monti forse lei mi può chiarire un dubbio
A ottobre ho avuto uj episodio di erpes genitale curato con aciclovir compresse e aciclovir crema ..
Terminata la cura sono stata bene 3 giorni poi a livello vulvare hanno iniziato a presentarsi lacerazioni che guarivano in neanche 2 giorni ma la pelle molto sensibile e sempre un po screpolata fastidio al contattò con indumenti..
Può un erpes lasciare l la pellle tanto delicata anche a distanza di quasi tre mesi?
La sensazione è di pizzichio e senso di irritazioneGennaio 2, 2026 alle 4:24 pm #133276
DermaClub StaffAmministratore del forumBisognarebbe sapere se la diagnosi di Herpes è stata corretta o meno, comunque inizia ad applicare mOST PEG Unguento la sera nella parte infimmata e bagna il meno possibile.
Gennaio 2, 2026 alle 5:49 pm #133285
stellaxxxPartecipantePenso fosse herpes perché con aciclovir e vesciche sono passate.
Nel sangue a distanza di 5 settimane ho IGG POSITIVO. Ma IGM negativiGennaio 3, 2026 alle 1:23 pm #133411
[email protected]PartecipanteHo aumentato la lunghezza del mio pene da 17,5 cm a 60 cm, diventando più lungo, più spesso e più forte, grazie alla medicina erboristica del Dott. Sacre, in sole 3 settimane di utilizzo delle erbe naturali che mi ha preparato e inviato.
Ordina il tuo prodotto direttamente dal Dott. Sacre.
WhatsApp: +234 907 603 4359
Email: [email protected].Sig. Leonardo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.